Per impostare suonerie personalizzate su un cellulare Android, ad esempio un proprio file mp3, è prima necessario fare in modo che vengano riconosciute dal telefono ed inserite nella lista della suonerie.
Per fare ciò, è sufficiente creare una cartella chiamata “ringtones” nella scheda di memoria SD inserita nel cellulare. Questo può essere fatto tramite bluetooth oppure tramite la connessione USB al computer. Tutti i file mp3 – non so se vengano riconosciuti anche altri formati – presenti in questa cartella verranno automaticamente aggiunti alla lista delle suonerie disponibili e selezionabili.
Maggio 30th, 2012 alle 09:14
Ciao Deg,
scusa se ti scrivo qua, un commento that doesn’t fix with topic above. Volevo delle delucidazioni sulla laurea specialistica o Master Degree inglese. Ho visto che hai dedicato un precedente Post in cui parlavi del UKPASS o del contattare direttamente l’Uni.
Ma prima di procedere con l’Application secondo te, è meglio scrivere una mail all’international Staff in modo da sapere effettivamente se la propria laurea triennale rispetti i criteri di selezione?
Inoltre un argomento che non hai ancora toccato, e potresti essere uno dei primi sul Web a farlo…magari dedicandoci anche un post… Nel caso fossi chiamato ad un Interview….(sto già male al pensiero 🙂 ) Ma che ti chiedono??? Io ho pensato che possano chiederti di esporgli il progetto di tesi della triennale oppure cercare di capire quali sono le motivazioni che ti spingono a iscriverti proprio a quel corso…mi sono fatto questa idea…non credo che ti vadano a chiedere il 2nd principio della termodinamica!!! No??? :-S
Maggio 30th, 2012 alle 16:31
Ciao Nick,
Sicuramente scrivere all’università per chiedere quali sono i loro requisiti è una buona idea, almeno si evita di fare domande di iscrizione per nulla e ci si fa un’idea di quante possibilità ci sono che ci venga ammessi. Comunque può anche essere che i criteri di valutazione siano soggettivi e che ti dicano di fare la domanda e poi loro valuteranno.
Ottima l’idea di scrivere un articolo sulle interview! Peccato che non saprei cosa scriverci, ancora non ne ho fatta una… devo aspettare la specialistica! Comunque non penso proprio che il colloquio si trasformi in un’interrogazione… ti chiederanno cos’hai studiato, perché vuoi frequentare quel corso, al massimo qualche domandina tecnica del tipo “cosa faresti se…?”
Tutte supposizioni comunque 😉
In bocca al lupo!