E’ programmata per mercoledì 28 settembre alle ore 20 al cinema Eden di Bolzano la prima puntata di un esperimento che, speriamo, durerà anche nei prossimi mesi: l’Opera al cinema.
Grazie ad un collegamento satellitare con il network Microcinema saremo infatti in grado di proiettare sul grande schermo l’opera lirica Faust di Gounod, cantata in francese e sottotitolata in italiano, in diretta dalla Royal Opera House di Londra. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati che non possono partecipare dal vivo! La durata dell’evento è di circa 4 ore e il biglietto d’ingresso cosa 15,00 € (posto unico).
Come detto in precedenza questo è il primo appuntamento di un ricco programma che prevede, tra l’altro, la trasmissione degli eventi del Festival Lirico di Torre del Lago, l’evento di apertura della stagione alla Scala e altro ancora.
Per ulteriori informazioni www.cinemaeden.bz.it/home.php?p=opera
Ottobre 3rd, 2011 alle 19:29
Ciao Luca 🙂 Come stai? Volevo solo chiederti questo 🙂 Ti tengo d’occhio, in attesa di periodi migliori per espatriare. Com’è la situazione lì? In bocca al lupo per il nuovo anno!
Ottobre 3rd, 2011 alle 20:39
Ciao Giulia, crepi! Qui tutto a posto, oggi sono cominciate le lezioni dopo tre mesi abbondanti di vacanza!! Te tutto a posto?
Ottobre 7th, 2011 alle 09:53
Fab 🙂 Sì sì, tutto a posto. Ho ricominciato il 26, siamo stati l’ultima facoltà di Trento a ricominciare, mi pare 😀 che pigrizia
Ottobre 7th, 2011 alle 18:20
Ottimo, allora… buon lavoro! E grazie per il caffè 😀